Laboratorio alla scoperta della felicità

Condotto da Anna e Azzurra, due insegnanti della scuola dell’infanzia S. Maria Goretti che con entusiasmo, passione e professionalità guideranno i bambini e le bambine alla scoperta della propria Felicità.
Perché loro sono davvero speciali, hanno in dono la capacità di meravigliarsi, ci insegnano che si può gioire per le piccole cose e sanno molto bene che il mondo va esplorato con il cuore.
Accade spesso, però, che crescendo venga accantonata questa preziosa fiducia nel proprio sentire e nel mondo, si perde, così, l’abitudine di parlare al proprio cuore, «di credere che sia possibile».
È invece importante che i bambini possano continuare a fare i bambini, che possano riuscire ad ascoltarsi, scoprirsi in totale libertà e senza giudizio, che possano incontrare amici e amiche che custodiscono dentro di sé un mondo tanto diverso ma al tempo stesso tanto simile, un mondo prezioso da rispettare perché unico e speciale quanto il proprio.
Il respiro , le emozioni, i sensi, il movimento e i colori  sono le parole speciali di questo laboratorio, le chiavi per entrare nel mondo magico che c’è in ognuno di noi.

Vedi la locandina


Serate GILU’, Genitori In Libera Uscita

Anna, Alessandra e Federica tre insegnanti che lavorano presso la scuola dell’infanzia S. Maria Goretti da molti anni e che con entusiasmo, passione e professionalità accoglieranno i vostri bambini/e per trascorrere una serata a tema…senza voi genitori che, finalmente, potrete trascorrere 3 ore in tranquillità.

Vedi la locandina