Estate Ragazzi!
Dall’11 al 29 Luglio, dal lunedì al venerdì, gioco, animazione, piacere di stare insieme!
Dall’11 al 29 Luglio, dal lunedì al venerdì, gioco, animazione, piacere di stare insieme!
Sono aperte le iscrizioni! Giovedì, 19 Aprile alle 18:30 in Oratorio Presentazione delle attività con la presenza del parroco, dell’educatore e dello Staff di Animazione Scarica il modulo iscrizioni Scarica il foglio informativo
Venerdì, 2 Marzo ore 21 Testimonianza dei giovani del Sermig. Segue DJ Set Oratorio “La visitazione” p.za del Monastero, 4 Scarica la locandina
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.